lunedì 16 aprile 2012

Anne Ducros + Luigi Martinale Trio in concerto


Giovedì 19 aprile ore 22.00
Sala Polifunzionale Piazza dei Mestieri

Con questo concerto si apre ufficialmente la storica rassegna Live Jazz Café della Piazza dei Mestieri.
Un appuntamento d'eccezione che vede protagonista la cantante francese Anne Ducros, definita la "Ella Fitzgerald bianca" da "Le Journal du Dimanche".
Al di là della tecnica virtuosistica e di una musicalità senza difetti, quello che la vocalist, molto popolare in terra francese, rivela sulla scena è un talento speciale nel rapporto con il pubblico, che fa di ogni esibizione una vera e propria occasione per partecipare insieme con lei ad un evento intenso, ricco di buongusto e di swing.
Ad accompagnarla il Trio di Luigi Martinale, una formazione che costituisce un sicuro punto di appoggio per molti solisti e cantanti.

Anne Ducros - voce
Luigi Martinale - pianoforte
Mauro Battisti - contrabbasso
Paolo Franciscone - batteria

giovedì 5 aprile 2012

A PASQUA APERTI! A PASQUETTA... ANCHE!

„Potus non frangit ieiunium“ - „Bere non infrange la quaresima“: questo era il principio della Chiesa al quale la birra forte doppelbock deve la sua nascita. Per questo i monaci fabbricarono la birra forte per ristorarsi per la quaresima prima di Pasqua.

A Pasqua vi proponiamo la nostra Chagall, doppelbock di 7,5° alc con un buon corpo e aromi dolci e frutatti.

Nel 2012 abbiamo l'obiettivo di non chiudere mai: 365 366 giorni aperti tutte le sere, Pasqua e Pasquetta compresse.

Per i pranzi di Pasqua e Pasquetta considerate le proposte del nostro ristorante al secondo piano: Menu di Pasqua e Picnic di Pasquetta, entrambi abbinabili con le nostre birre (per info qui o chiama al 01119709679).

Buona Pasqua!


NUOVO MENU PRIMAVERA/ESTATE

clicka sull'immagine per ingrandire il menu
Potete già trovare il nuovo menu per la stagione primavera/estate 2012. Continuano in menu tutti i nostri affermati piatti alla birra, la carne alla griglia (Don Pepito e Don Pepitinho in testa) e gli affettati e formaggi spagnoli e non. Abbiamo introdotto il roast beef con la robiola, una nuova insalata del contadino e le costolette di agnello (molto adatte anche per questo periodo pasquale). Sui dolci predominano il cioccolato di nostra produzione e il graditissimo birramisù, insieme con i gelati artigianali.
Sul bere... tutte le nostre birre in splendida forma, Turner, Birra dell'Anno 2012 in primo piano.