sabato 19 novembre 2011

Silvia Carbotti Qartet in concerto


Mercoledì 23 novembre 2011, ore 22.00
Il quartetto governato dall'anima di Silvia Carbotti vuole raccontare con semplicità l'anima jazz di una parte del panorama musicale italiano fino a scoprire un'inaspettata vicinanza con le sonorità del più classico repertorio americano. 

Assistiamo all'esaltazione dei testi con nuovi timbri sonori e stilistici, che lascia intatta la poetica dei versi e forniisce un nuovo punto di vista, una nuova messinscena. In una performance in cui jazz e pop si influenzano, creando un linguaggio originale. 
La voce di Silvia Carbotti si unisce al pianoforte di Fabio Gorlier, il contrabbasso di Michele Anelli e la batteria di Emilio Bernè giocando su melodie conosciute e sconosciute un po', "come se" fosse jazz", come il titolo di questo spettacolo.

Silvia Carbotti - voce
Fabio Gorlier - pianoforte
Michele Anelli - contrabbasso
Emilio Berné - batteria

GOLOSARIA ALLA PIAZZA DEI MESTIERI



Domenica 20 e Lunedì 21 la Piazza dei Mestieri ospita la manifestazione GOLOSARIA www.golosaria.it. Il Birrificio funzionerà normalmente nel suo orario serale ma saremo anche aperti di giorno durante Golosaria con un menu speciale



mercoledì 2 novembre 2011

Vocal & Instrumental Jam Session alla Piazza dei Mestieri






Mercoledì 2 novembre 2011, ore 22.00
Proseguono gli incontri musicali dedicati alla Jam Session.
Una preziosa occasione per dare ampio spazio a voci affermate ed emergenti sostenute dalla ritmica eccellente e flessibile del Trio di Silvia Cucchi, ma anche di tutti i coloro che vorranno partecipare attivamente o, più semiplicemente, godersi la performance.
Leggi il resto sul sito


Ritmica residente:
Silvia Cucchi - Fender Rhodes, pianoforte
Davide Liberti - contrabbasso
Paolo Franciscone - batteria

INGRESSO LIBERO