venerdì 30 settembre 2011

LJC - Vocal & Instrumental Jam Session

Live Jam Café 
Vocal & Instrumental Jam Session


Mercoledì 5 ottobre 2011, ore 22.00
Birrificio La Piazza

Dopo il successo di questa primavera torna una preziosa occasione per dare ampio spazio a voci affermate ed emergenti sostenute dalla ritmica eccellente e flessibile del Trio di Silvia Cucchi 
e di tutti i coloro che vorranno partecipare attivamente o più semplicemente godersi la performance.

Ritmica residente:

Silvia Cucchi - Fender Rhodes, pianoforte
Davide Liberti - contrabbasso
Paolo Franciscone - batteria

INGRESSO LIBERO


venerdì 16 settembre 2011

FREDDY COLT & HIS RED CAT COMBO

Mercoledì 21 settembre 2011, alle ore 22.00, la Corte della Piazza dei Mestieri ospita un nuovo appuntamento della rassegna autunnale Live Jazz Café, i concerti di musica dal vivo. Ospite della serata il gruppo Freddy Colt & His Red Cat Combo. l nuovo repertorio del Red Cat Combo è un viaggio nel tempo e nello spazio: epoche come gli anni Cinquanta, luoghi come locali notturni. Atmosfere in bilico tra swing, ironia, ritmi latino-americani. Quando il jazz si faceva al Night...

INGRESSO LIBERO

 

 

venerdì 9 settembre 2011

The Jackpot Band

FotoMercoledì 14 settembre 2011, alle ore 22.00, la Corte della Piazza dei Mestieri ospita un nuovo appuntamento della rassegna autunnale Live Jazz Café, i concerti di musica dal vivo. Ospite della serata il gruppo The Jackpot Band.

Arriva la cover-band che, interpretando le hits degli ultimi quarant'anni, travolge il pubblico, lo scatena nel ballo e lo restituisce sfinito e pieno di gioia alla fine del concerto.

La Corte della Piazza dei Mestieri è pronta a ricevere la Band per una grande serata di musica Revival in cui ascolteremo brani degli Aerosmith, The Rollingstones, Prince, Beatles, Clapton, Marley, The Clash, U2, Queen, Police e tantissimi altri. Abbiamo trovato questa Band a Briançon al Monginevro, nei locali famosi della costa azzurra, al cafè grand prix – la rascasse di MONTECARLO, nelle migliori feste di piazza e della birra.
La band è un ensemble di musicisti che singolarmente lavorano in contesti di portata internazionale: Roberto Bella (Trelilu); Gosmar Enrico (Lou Dalfin), Lorenzo Coniglio (60/70). La JACKPOT BAND ha composto e inciso l'inno ufficiale "SAILING ON THE ROAD" esibendosi poi quattro sere davanti a quasi 9000 persone conquistando giovani e non, provenienti da tutto il mondo.
La performance prodotta è rigorosamente live e la fedeltà ai brani eccezionale senza basi aggiunte. È di sicuro successo grazie al talento dei quattro componenti che si esibiscono da anni in Europa e USA con un repertorio di oltre 150 brani.

INGRESSO LIBERO

Roberto Bella - voce e chitarra
Enrico Gosmar - chitarre e cori
Marco Giaccardi - basso
Renzo Coniglio - batteria e cori