martedì 26 gennaio 2010

BEVERFOOD, dicono di noi

Qui trovate un completo esaustivo articolo sul nostro birrificio all'interno di BEVERFOOD, portale della editoriale di guide e annuari del settore del beverage in Italia.

lunedì 25 gennaio 2010

AMRIT QUARTET, in Concert


Giovedì 28 Gennaio, alle ore 22.00, dopo il bellissimo concerto dell'anno scorso, avremo la possibilità di ascoltare di nuovo la meravigliosa voce di Paola Abbate e il suo gruppo AMRIT QUARTET.

Il gruppo nasce alla fine del 2006 dall'idea del pianista Max Brizio, con l'intento di reinterpretare alcuni brani del panorama jazzistico e altri meno noti o meno eseguiti.
Grazie agli arrangiamenti originali del pianista, vengono eseguiti in maniera personale brani come "But not for me", "It might as well be Spring", "Imagination", "Route 66", compiendo talvolta stravolgimenti nella concezione e nel ritmo.
Ascoltandoli si comprende meglio il loro intento di analizzare e non di sintetizzare la musica, con contaminazioni mai banali che tentano di rendere più semplice l'ascolto di brani tipicamente jazzistici, utilizzando una grammatica e una sintassi meno usuale di quella tradizionale.

Paola Abbate - vocalist
Max Brizio - pianoforte
Marco Piccirillo - contrabbasso
Paolo Musarò - batteria

INGRESSO LIBERO

lunedì 11 gennaio 2010

Taxi Dream - presentazione nuovo album


Giovedì 21 Gennaio, alle ore 22.00, la Sala Polifunzionale della Piazza dei Mestieri ospita un nuovo appuntamento della rassegna "Live Jazz Café", gli appuntamenti serali di musica jazz dal vivo. Ospite il gruppo Taxi Dream, che presenta in anteprima il suo primo album.


Lil Darling - voce
Marco Roagna - chitarra
Francesco Bertone - contrabbasso
Salvatore Li Volsi - percussioni

INGRESSO LIBERO

venerdì 1 gennaio 2010

DICONO DI NOI: ANCHE NEGLI STATES...


Con qualche mese di ritardo rispetto alla visita di un anno fa siamo stati citati con questo bell'articolo
http://www.celebrator.com/archives/2009/10/int_turinbeertour.html
sulla rivista californiana specializzata in birre CELEBRATOR BEER NEWS.

L'avevamo già visto in anteprima in copia cartacea al Mondiale della Birra ad Strasbourg dove abbiamo trovato l'autore, il giornalista esperto di birra Tomm Carroll.

Non ci resta che iniziare a programmare il nostro primo viaggio negli States...