giovedì 11 dicembre 2008

Torino World Design Capital, goodbye party in Piazza dei Mestieri


La Piazza dei Mestieri ospiterà, il prossimo 16 dicembre, un party per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al successo di questa importante iniziativa.

Il prossimo 16 dicembre 2008, dalle ore 19 alle 23, presso la Piazza dei Mestieri di via Jacopo Durandi 13 a Torino, avrà luogo il Torino World Design Capital Goodbye Party, un momento di incontro, aperto al pubblico, nel corso del quale il Comitato Organizzatore intende salutare e ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno partecipato e contribuito alla realizzazione, comunicazione e promozione di questo anno che ha visto Torino ed il Piemonte al centro del panorama internazionale del design, grazie al titolo di prima World Design Capital conferitole dall’associazione mondiale del design, ICSID.

L’allestimento sarà realizzato riutilizzando i materiali impiegati durante i principali eventi dell’anno, in un ideale percorso attraverso i momenti chiave che l’hanno caratterizzato.

Sulle pareti della Piazza, che per l’occasione sarà illuminata di verde – il colore di Torino World Design Capital – scorreranno le immagini realizzate durante le principali manifestazioni del calendario. Non mancherà ovviamente la musica con il dj set di Carlmars. Infine parte dei materiali di comunicazione realizzati nel corso dell’anno saranno in distribuzione durante la serata.

Nessun commento: